Borse ripiene di sole
Le borse di Verde Salvia Home sono ripiene di sole perché dentro ci metti tutta la bellezza delle giornate estive, tutti i profumi delle creme solari, tutta l’intensità del mare, tutta la felicità delle risate dei tuoi bambini o dei tuoi amici, tutto il gusto dei gelati per merenda sulla spiaggia ma anche tutti i colori della frutta e della verdura nei bei mercati italiani o della spesa variegata, tutti i profumi e la luminosità dei fiori o delle erbe aromatiche, tutti i libri del mondo che ti fanno volare ovunque tu voglia.


Sono borse talmente capienti e facili e semplici, ma anche talmente gioiose e armoniche che le riempi sempre di tutto ciò che è bello.
Appena le vedi sanno di vacanza, soprattutto con quelle fantasie che io amo particolarmente.
Sono sempre create da stoffe di riciclo e questo le rende ancora più preziose e amabili.
Non sprechi nulla, non butti via niente e non consumi altre risorse. Fai del bene alla natura e a te stesso.


Inoltre prendono vita dalle mani di Anna, una sarta e un’amica che compone i modelli sulla base delle mie indicazioni, ma che non si limita mai a questo e basta.
Anche lei si diverte e apporta modifiche che migliorano il prodotto sia in termini di estetica sia di funzionalità e lo rendono ancora più speciale.
Lavorare con artigiani come lei non è per niente pesante, ma è divertente e stimolante.
Quando tu le commissioni qualcosa, lei te lo crea in pochissimo tempo e io mi precipito a vedere cosa è uscito dalle sue mani ed è sempre una splendida sorpresa.
Anche per questo le borse di Verde Salvia sono ripiene di sole, contengono un mondo infinito di storie appassionanti, di sorrisi e di incontri, di mani sapienti, di cuori che palpitano, di menti che creano. Sono borse ripiene di gioia, come solo certe giornate di sole sanno dare.
