fbpx
MENU

Condizioni di vendita

Logo Verdesalvia

TERMINI & CONDIZIONI

MODALITÀ DI TRASPORTO

Verde Salvia Home design offre un servizio espresso per le consegne utilizzando il corriere DHL.

COSTI DI TRASPORTO

Per la spedizione si applica una tariffa standard di €12.00. Il costo di trasporto sarà evidenziato in fase di checkout.

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini vengono affidati al corriere durante la sola giornata di giovedì. Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi Verde Salvia Home non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

PAGAMENTI

PayPal e/o Carta di Credito.

PAGAMENTI

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:
Spedire entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata (con ricevuta di ritorno) e tramite mail all’indirizzo [email protected]
Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di consegna/accompagnamento a:
Verde Salvia Home
Via Broseta, 8, 24122
Bergamo BG

Il cliente dovrà pagare il costo della spedizione. Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte della nostra società (errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) le spese di spedizione ed assicurazione saranno a nostro carico.
Entro 15 giorni, dal giorno della restituzione della merce, Verde Salvia Home provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione del prodotto con consegna a domicilio e quelle di spedizione oggetto del recesso) tramite bonifico bancario.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso è regolato ai sensi della Legge n. 50 del 15/01/1992 e successive integrazioni. 9.1 – Termini – Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell’ordine e della ns. conferma d’ordine a [email protected] – Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni dalla data del ricevimento. – Modalità: Verde Salvia Home è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti. Il cliente, può operare nei modi previsti dalla legge, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo del mittente della merce, specificando tutti i dati della vendita. Sempre entro il termine di giorni 14 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: istruzioni, libretti, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. È necessario cioè fare tutto il possibile affinché il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione. Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da Verde Salvia Home nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ordine n., fattura n. e mittente”. Non verranno accettati i pacchi sprovvisti delle suddette indicazioni. Una volta ricevuta la merce Verde Salvia Home provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, all’emissione di una nota di credito dell’intero importo versato dal Cliente.

REGOLE

1. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà darne comunicazione entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce e dovrà restituire il prodotto integro e comprensivo di imballo e accessori.

2. Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti realizzati su misura, personalizzati o modificati su richiesta del cliente.

3. Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti ad uso personale come abbigliamento intimo o in caso di prodotti per la persona come profumi o creme una volta aperti.